Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Presente ieri al Gran Galà del Calcio, Cristiano Giuntoli è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport:
“L’obiettivo dichiarato è quello di stare nelle prime 4, abbiamo iniziato un nuovo corso con tanti giocatori nuovi, un allenatore nuovo e un modo di pensare calcio differente. Paradossalmente siamo anche contenti di come sta andando, chiaro che le assenze ci hanno penalizzato in modo importante“.
“A Gennaio cercheremo di prendere un difensore di livello. Antonio Silva? E’ un calciatore interessante come altri. Il mercato di Gennaio è strano, fino alla fine non fa vedere le carte. Dovremo essere attenti e vigili e affondare il colpo al momento giusto. In attacco aspettiamo l’ evoluzione di Milik, crediamo possa fare bene e è molto adatto all’ idea del Mister. Certo, se dovessero esserci altri intoppi valuteremo“.
“Antonio Silva? È un calciatore interessante”
Presente pure Koopmeiners che è stato eletto nella Top 11 dell scorso campionato:
“Troppi pareggi, ma il calcio si muove su una linea sottile. A Lecce abbiamo pareggiato negli ultimi minuti, con lo Stoccarda abbiamo perso negli ultimi minuti. Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta, dobbiamo migliorare per prendere i tre punti, siamo la Juventus e dobbiamo fare meglio, c’è fiducia”.
“Voglio fare di più” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Dal primo giorno tutto è stato un piacere, anche con il Mister. Ho avuto un bellissimo benvenuto, è un piacere lavorare con loro ogni giorno. Per quanto riguarda la posizione, sono contento, sto giocando tanto ma voglio fare di più“.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…