La Juventus avrebbe raggiunto l’ accordo con l’ austriaco di origini gbanesi Kevin Danso, centrale del Lens.
Con i francesi c’ era l’ accordo per un prestito secco fino a Giugno per 2.5 milioni più 1.5 di bonus ma, come riporta Sky Sport, ci sarebbe stato un rilancio del Rennes che lo acquisterebbe a titolo definitivo per 24 milioni.
Ma il giocatore vorrebbe solo la Juventus per cui si sta pensando a una formula diversa, un prestito con diritto di riscatto, per fare vedere al Lens che, qualora facesse bene, il giocatore potrebbe essere acquistato.
La Juventus, visto l’ infortunio di Kalulu, ha deciso di correre ai ripari.
Essendo difficili le altre operazioni di cui abbiamo parlato stamattina (Hancko e Kelly), si è virato sull’ austriaco di origine che ha dato la sua immediata disponibilità.
Ora c’ è da convincere il Lens, ma si conta sulla volontà del giocatore.
Ricordiamo che questa estate Danso era stato a un passo dalla Roma, ma durante le visite mediche la società giallorossa riscontrò un problema cardiaco e annullò l’ affare.
Ci fu una polemica da parte del Lens per il quale il giocatore era perfettamente sano.
Fatto sta Danso fu fermato fino al 4 Ottobre, quindi evidentemente qualcosa c’ era, ma evidentemente risolto dato che in quella data ha ottenuto l’ idoneità e ha giocato regolarmente con i francesi fino a ora.
A parte la situazione Cambiaso, di chi abbiamo ampiamente parlato, su Fagioli ci sarebbero Fiorentina e Parma mentre per Arthur si profilerebbe un ritorno in patria al Santos, il problema resta sempre l’ ingaggio.
Fagioli fra Fiorentina e Parma ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Intanto, a proposito di Brasile, il Flamengo ha ufficializzato Danilo.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…