Thiago Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di trattenere Soulé.
Oggi, intorno all’ ora di pranzo, pare che ci sarà l’incontro tra Thiago Motta e Saputo in cui il tecnico, salvo sorprese (ma più che sorpresa sarebbe un evento clamoroso), comunicherà al Presidente felsineo che intende lasciare Bologna per accettare la proposta della Juventus.
Ma in città ancora non si rassegnano a una partenza che potrebbe interessare anche un idolo della tifoseria come Calafiori.
Lo abbiamo detto ieri, probabilmente il futuro di Calafiori è legato a quello del tecnico. Le offerte fioccano, ma lui vuole la Juventus per continuare a lavorare con Motta.
Non che non resterebbe volentieri anche a Bologna, dove si è trovato benissimo e dove è amato e rispettato, i tifosi tra l’altro, come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, vorrebbero rimanesse, ma capiscono che di fronte a un offerta irrinunciabile per lui e per la società l’addio va messo in preventivo, anche se preferirebbero non verso Torino.
Insomma, la coppia Calafiori-Motta sembra sempre più vicina a imboccare la A/1 in direzione Milano per poi a Piacenza prendere la A21 verso la Continassa, per continuare insieme il percorso anche se con colori e prestigio, con tutto il rispetto per il Bologna, diversi.
Calafiori, nonostante i tifosi felsinei non si rassegnino, probabilmente seguirà Motta a Torino.
Ufficializzate le date dell' ultima giornata La Lega di Serie A ha ufficializzato date e…
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…
Virale il video condiviso dalla pagina femminile della FIGC Sono tante le fotografie e i…
I bianconeri cedono in casa all' Empoli In una partita fra due squadre che non…
Le ragazze di Canzi trionfano a Como Dopo aver vinto lo scudetto la Juventus Women…