"Una vittoria ciclopica al termine di una prestazione indiscutibile" (foto juventus.com)
Purtroppo già eliminata dalla competizione, la Juventus Women affronta oggi alle 18,45 in terra teutonica (diretta Dazn) il fortissimo Bayern Monaco.
Ieri Canzi ha tenuto la consueta Conferenza Stampa, ecco cosa ha detto.
«Sarà una gara importante perchè in palio ci sono punti preziosi per il ranking UEFA. Lo spirito deve essere quello giusto, quello delle grandi partite. Dobbiamo onorare la competizione e, soprattutto, giocare tutte le partite con la stessa voglia.
Schatzer è rientrata in gruppo e questa è una bella notizia. Cristiana (Girelli), invece, ha un problema muscolare, non c’è una lesione, ma non viaggerà con la squadra in vista della trasferta di Monaco. Vedremo se sarà a disposizione per la partita di domenica contro la Fiorentina. Gama sta lavorando in campo e stiamo cercando di recuperarla quanto prima, ma senza accelerare il recupero. Non è ancora rientrata in gruppo.
Il livello della UWCL è altissimo, di conseguenza è normale che i nostri numeri in attacco non siano gli stessi che si vedono in campionato. Sicuramente avremmo potuto e dovuto sfruttare meglio alcune opportunità concesse dalle nostre avversarie. In Germania ci giocheremo le nostre carte, consapevoli del nostro valore e anche della gara di andata che non ci ha visti uscire con punti, ma sicuramente soddisfatti della mole di gioco prodotta. Il nostro percorso in questa Champions League ci lascia la consapevolezza di potercela giocare con tutte le squadre, ma anche la consapevolezza che si debba alzare ulteriormente il nostro livello e che a fare la differenza è la cura del dettaglio»
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…