Motta nelle interviste sembra un disco rotto ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Thiago Motta ovviamente è ombroso:
«Non siamo contenti. Siamo andati in vantaggio, abbiamo avuto situazioni per chiudere la partita e non l’abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare nel carattere, bisogna reagire agli episodi che accadono durante la gara e stasera non siamo stati bravi a farlo mentre in altre occasioni l’abbiamo dimostrato. Dispiace perché volevamo arrivare in finale ma non ne siamo stati capaci. I cambi? Li faccio per il bene della squadra.
Perchè non siamo capaci di chiudere le partite? Sono sempre situazioni diverse. Contro la Fiorentina una situazione simile a oggi, in altre occasioni in maniera diversa. Oggi giocavamo meglio dell’avversario ma con così poco loro è riuscito a ribaltare tutto e finire con una vittoria. La reazione oggi non è stata buona“.
Chiude parlando dello stop di Conceicao nel riscaldamento:
“Lo valuteremo, ha avuto un fastidio e non poteva giocare. È un giocatore importante per noi. L’idea era di gestire lui e di Yildiz per poter completare la gara nei 90 minuti“.
Locatelli avvilito per il suo errore:
“Purtroppo non mi sono accorto che arrivava Pulisic e il mio errore ha riaperto la partita.
“Il mio errore ha riaperto la partita”.
Mi spiace. Poi non siamo riusciti a reagire. Dobbiamo crescere in queste partite ma alla Juve non c’è tempo e dobbiamo capirlo”.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…