Connect with us

Juventus Next Gen

Next Gen ennesimo tonfo. E ora?

Published

on

I bianconeri crollano pure con l’ Avellino.

Un 3-0 che ammette poche repliche, pure con l’ Avellino per la Next Gen è stato un calvario.

Dopo quella di Giugliano è arrivata un’ altra sconfitta quindi, la quarta consecutiva.

Gol evitabile preso e poche idee per colmare lo svantaggio, incrementato dai campani nel finale anche grazie alla superiorità numerica derivata dall’ espulsione di Comenencia.

La situazione

Montero nel post partita rimarca che i ragazzi devono continuare a lavorare e che certi stop fanno parte del percorso di crescita.

Però ciò che si vede in campo a oggi è ampiamente insufficiente, anche quando sono arrivati i punti sono stati frutto o di un grande Daffara, quasi sempre il migliore in campo, o di episodi.

Mai la Next Gen può dire di avere raccolto meno del seminato.

La classifica è preoccupante e non si vedono spiragli.

Che fare?

Escludiamo il cambio di guida tecnica che qualcuno invoca.

Al di là che non è nello stile Juve ovviamente per una squadra che ogni anno deve partire da zero ci vuole tempo.

È però innegabile che per ora l’ organico non pare all’ altezza del girone e la società debba intervenire. Pure lo scorso anno si partì molto male per poi riprendersi con il ritorno di Sekulov a Gennaio, ma sinceramente crediamo ci voglia qualcosa in più.

La società tiene al progetto e non lascerà nulla di intentato anche perché continuando così la retrocessione pare inevitabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.