Giornata importante ieri con la presentazione ufficiale dei nuovi studi di Juventus Creator Lab, situati all’interno del JTC, all’interno dei quali verranno curati tutti i contenuti digitali riguardanti il club bianconero.
“I nostri risultati aziendali sono strettamente legati alla rilevanza, un concetto che dipende dalle vittorie sportive, dalle campionesse e dai campioni della Juventus, dalle partnership e anche dallo storytelling. Negli ultimi anni, lo storytelling e l’industria dei media hanno vissuto una rivoluzione e lo sport non ha saputo tenere il passo.
Juventus Creator Lab ha l’ambizione di essere una realtà all’avanguardia, per creare sempre più contenuti per la nostra fanbase globale e per essere sempre meglio allineati con tendenze della società in cui viviamo”, ha dichiarato Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer di Juventus, parlando ai canali ufficiali della società.
La Juventus dimostra di essere molto attenta a tali tematiche, avendo stretto delle partnership commerciali strategiche.
Da Celine, 1.3 miliardi di visualizzazione di media, regina dei social a tema calcistico, a 433 e la loro “narrazione worldwide”, così come FTBL.
Infine Stardust, di Alan Tonetti: nasce dall’idea di unire le star web più viste e cliccate, insieme in un unico sistema.
Tra le altre collaborazioni ci sono quell con Wave Sports + Entertainment, TikTok, Optic Gaming, World Freestyle Football Association e Dsyre.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…