Giornata importante ieri con la presentazione ufficiale dei nuovi studi di Juventus Creator Lab, situati all’interno del JTC, all’interno dei quali verranno curati tutti i contenuti digitali riguardanti il club bianconero.
“I nostri risultati aziendali sono strettamente legati alla rilevanza, un concetto che dipende dalle vittorie sportive, dalle campionesse e dai campioni della Juventus, dalle partnership e anche dallo storytelling. Negli ultimi anni, lo storytelling e l’industria dei media hanno vissuto una rivoluzione e lo sport non ha saputo tenere il passo.
Juventus Creator Lab ha l’ambizione di essere una realtà all’avanguardia, per creare sempre più contenuti per la nostra fanbase globale e per essere sempre meglio allineati con tendenze della società in cui viviamo”, ha dichiarato Mike Armstrong, Chief Marketing & Communications Officer di Juventus, parlando ai canali ufficiali della società.
La Juventus dimostra di essere molto attenta a tali tematiche, avendo stretto delle partnership commerciali strategiche.
Da Celine, 1.3 miliardi di visualizzazione di media, regina dei social a tema calcistico, a 433 e la loro “narrazione worldwide”, così come FTBL.
Infine Stardust, di Alan Tonetti: nasce dall’idea di unire le star web più viste e cliccate, insieme in un unico sistema.
Tra le altre collaborazioni ci sono quell con Wave Sports + Entertainment, TikTok, Optic Gaming, World Freestyle Football Association e Dsyre.
Il manager francese ufficializzato dalla Juventus Giorni frenetici alla Continassa. È arrivata l' ufficialità di…
Una situazione grottesca Fra pochi giorni la Juventus riprenderà gli allenamenti per il Mondiale per…
Pronto un triennale per il Manager francese Damien Comolli si è dimesso dalla carica di…
40 anni dalla tragedia Nessuno di noi potrà mai dimenticare quel giorno.... Chi era là…
Impazza il Toto Allenatore La Juventus ha conquistato sul campo una fondamentale qualificazione in Champions…
La Juve vince 3-2 a Venezia e approda in Champions League 90' che sono stati…