Kolo Muani, con la sua maglia numero 20, esordirà dal primo minuto a Napoli al posto di Dusan Vlahovic (foto Juventus.com)
Sabato sarà una sfida calda quella fra Napoli e Juventus, come da tradizione.
Ma pare sia esplosa già fuori dal campo e l’ indiscrezione arriva da La Repubblica.
Secondo il quotidiano romano, in casa bianconera qualcuno ha avuto il dubbio (“a quanto pare, fondato” si legge) che dietro i ritardi del via libera del PSG alla cessione di Kolo Muani ci fosse proprio la società azzurra che, forte degli ottimi rapporti coi parigini (vedi la recente cessione di Kvaratskhelia), avrebbe chiesto di ritardare l’affare solo dopo la partita del Maradona, per non ritrovarselo come avversario.
Pare che la situazione la abbia risolta Thiago Motta, ex giocatore e allenatore delle giovanili del PSG, e ai suoi ottimi rapporti col patron dei parigini Al-Khelaifi, convincendolo a accelerare la pratica.
Insomma, la partita di sabato sarebbe già iniziata….
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…