Tarik Muharemovic
Tarik Muharemovic, difensore bosniaco della Next Gen, intervistato da “The Athletic”, si confessa senza fronzoli e dimostrando di avere ben chiari i suoi obiettivi.
Ecco le sue parole.
“La prima volta che sono entrato in palestra, all’inizio era vuota. Stavo andando in bicicletta e mi sentivo un po’ nervoso. Poi ho visto tutti i giocatori entrare, e c’era Paulo Dybala! Ero scioccato. Normalmente li vedi in TV o sui social media. Poi ho visto altri giocatori, come ad esempio Chiellini! È stato pazzesco. Non riesco nemmeno a descriverlo.
Da Chiellini ho preso una cosa che adoro: festeggiare come un goal una giocata difensiva riuscita.
Nella nostra testa, quando entri in un uno contro uno, vuoi vincere la sfida e sentire la gente gridare: ‘Bravo’. Ottieni più motivazione per prendere la palla e vincere il duello.
Vedi i grandi e vuoi diventare come loro, e ci voglio arrivare. Il mio obiettivo è entrare in prima squadra in pianta stabile come accaduto a Huijsen, Dragusin, De Winter e Yildiz.
Yildiz è quello che negli allenamenti mi ha messo più in difficoltà, perché è speciale nel dribbling, si abbassa con le ginocchia. Devi restare calmo, guardare la palla. Penso che adesso potrei sfidarlo!”
Insomma, le idee sono chiare e i tifosi bianconeri si augurano che da Chiellini non abbia preso solo l’esultanza dopo gli interventi difensivi.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…