L' esultanza di Milik dopo il gol a Roma contro la Lazio che dette la qualificazione alla Finale di Coppa Italia, il suo ultimo in bianconero.
Arkadiusz Milik sta forzando i tempi per tornare a disposizione di Thiago Motta per la partita contro il Napoli del 21 Settembre.
Per il polacco un’ estate tormentata: prima la sua esclusione dal progetto, poi l’ infortunio al menisco che, oltre a fargli saltare l’ Europeo, gli ha impedito probabilmente di avere richieste e lo ha tenuto ai box fino a ora.
Alla fine, proprio per mancanza di opportunità, è rimasto a Torino e ha una voglia matta di dimostrare a Thiago Motta che meritava la conferma anche dopo un’ annata con più ombre che luci: resta per lui in negativo l’ espulsione con l’ Empoli, partita che nell’ immaginario collettivo è quella che ha rappresentato la fine della corsa al tricolore e in positivo il gol a Roma con la Lazio in Coppa Italia che ha permesso ai bianconeri di guadagnarsi la finale poi vinta con l’ Atalanta.
Adesso punta al 21 Settembre, sperando che per lui inizi una stagione da protagonista in cui possa superare lo scetticismo.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…