Milan
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, fa la conta degli assenti per la Juventus. Si è infortunato, causa un problema muscolare, uno dei possibili protagonisti.
L’allenatore dei rossoneri deve fare i conti con importanti assenze. Infatti oltre alle già note assenze per squalifica di Maignan e Theo Hernandez, domenica sera mancheranno anche gli infortunati, Chukwueze fermatosi in nazionale, e Sportiello che sarebbe stato il titolare tra i pali, oltre a Bennacer.
Si è fermato durante l’allenamento di oggi Marco Sportiello. Il portiere ex Atalanta, non sarà dunque a disposizione di Pioli per Milan-Juventus di domenica. L’estremo difensore ha accusato un problema muscolare, da valutare l’entità nei prossimi giorni, che lo costringerà a saltare il prossimo big match.
A difendere i pali sarà dunque il terzo portiere, con un passato ormai lontano proprio nella Juventus, Antonio Mirante. A meno che Pioli non sorprenda tutti e scelga di puntare sul 2004 Lapo Nava.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…