Il big match si avvicina, Milan e Juventus scenderanno in campo tra meno di 36 ore. Pioli può contare su due recuperi, da valutare la condizione.
Pioli ha ricevuto buone notizie dall’infermeria, infatti saranno disponibili per la sfida di domani sera Rade Krunic e Pierre Kalulu. Tuttavia pare difficile che il tecnico decida di schierare uno dei due dal primo minuto. Infatti nonostante le molte assenze, i due dovrebbero andare in panchina e dare eventualmente il loro apporto solo nella ripresa.
Ricordiamo che invece saranno assenti Chukwueze, infortunatosi in nazionale; Loftus-Cheek, in fase di recupero ma non ancora al meglio; Sportiello vittima di un problema muscolare al polpaccio sinistro durante gli allenamenti a Milanello. Oltre ai due grandi assenti per squalifica, Maignan e Theo Hernandez.
Il Milan è atteso da una settimana impegnativa, infatti dopo aver ricevuto la visita della Juventus a San Siro domani sera, i rossoneri mercoledì dovranno recarsi a Parigi per sfidare i campioni di Francia del Psg e poi domenica prossima saranno al Maradona per vedersela con i Campioni d’Italia del Napoli.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…