Categories: News

Milan: dopo la sosta c’è la Juventus, Pioli ottimista nonostante gli assenti

Il Milan è solo in vetta al campionato dopo 8 turni, la vittoria è arrivata anche a Genova. I rossoneri tuttavia devono fare la conta degli assenti in vista del match con la Juventus.

Pioli ottimista, dopo la sosta c’è Milan – Juventus:

Milan primo, e tanto basta, ma c’è da chiedersi se ne è valsa la pena. A Marassi i rossoneri hanno conquistato i tre punti, dopo una partita durissima, ma dopo la sosta a San Siro arriverà la Juventus e Pioli dovrà fare a meno di alcuni uomini importanti.

L’allenatore dei rossoneri appare tuttavia tranquillo ed accoglie la sosta con ottimismo: “La sosta ce la prendiamo tutta, c’è chi ha bisogno di recuperare“. “Al ritorno in campo avremo tre partite complicate, con Juventus, Paris Saint Germain e Napoli. Contro i bianconeri non avremo Theo e Maignan, ma ci prepareremo nel modo migliore possibile, l’obiettivo è sempre quello di ottenere il massimo”. 

Stefano Pioli quindi si mostra fiducioso e non preoccupato in vista del match contro la Juventus dopo la sosta. Maignan e Theo Hernandez non ci saranno di sicuro, vista la squalifica conseguente all’espulsione per il portiere, ed all’ammonizione dell’esterno che era in diffida.

Il tecnico del Milan però spera di recuperare alcuni degli infortunati. Infatti a Milanello si valuteranno durante queste due settimane i recuperi di Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek. Tra questi il recupero più probabile è quello dell’ex Chelsea, ma Pioli è fiducioso di poter recuperare tutti e tre.

redazione

Recent Posts

Emanuele Filiberto: “Spalletti persona giusta per la Juve”

Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…

6 giorni ago

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

1 mese ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

1 mese ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 mesi ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 mesi ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

2 mesi ago