Il Milan è solo in vetta al campionato dopo 8 turni, la vittoria è arrivata anche a Genova. I rossoneri tuttavia devono fare la conta degli assenti in vista del match con la Juventus.
Milan primo, e tanto basta, ma c’è da chiedersi se ne è valsa la pena. A Marassi i rossoneri hanno conquistato i tre punti, dopo una partita durissima, ma dopo la sosta a San Siro arriverà la Juventus e Pioli dovrà fare a meno di alcuni uomini importanti.
L’allenatore dei rossoneri appare tuttavia tranquillo ed accoglie la sosta con ottimismo: “La sosta ce la prendiamo tutta, c’è chi ha bisogno di recuperare“. “Al ritorno in campo avremo tre partite complicate, con Juventus, Paris Saint Germain e Napoli. Contro i bianconeri non avremo Theo e Maignan, ma ci prepareremo nel modo migliore possibile, l’obiettivo è sempre quello di ottenere il massimo”.
Stefano Pioli quindi si mostra fiducioso e non preoccupato in vista del match contro la Juventus dopo la sosta. Maignan e Theo Hernandez non ci saranno di sicuro, vista la squalifica conseguente all’espulsione per il portiere, ed all’ammonizione dell’esterno che era in diffida.
Il tecnico del Milan però spera di recuperare alcuni degli infortunati. Infatti a Milanello si valuteranno durante queste due settimane i recuperi di Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek. Tra questi il recupero più probabile è quello dell’ex Chelsea, ma Pioli è fiducioso di poter recuperare tutti e tre.
La situazione del brasiliano dà adito a voci di cessione Avevamo accennato qualche giorno fa…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…