Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Da settimane parliamo della promessa fatta lo scorso anno a Koopmeiners da parte di Percassi dopo che era saltato il suo passaggio a Napoli.
L’ olandese è scontento perché il dirigente atalantino gli aveva promesso che in caso di offerta da un top club non avrebbe tirato la corda.
Qualcosa di simile sembra sia stato promesso a Nico Gonzalez.
L’ argentino aveva chiesto che, se fosse arrivata l’ offerta di un club che faceva la Champions League, i viola lo avrebbero lasciato andare, per cui è molto deluso dal fatto che Commisso abbia bloccato, almeno per ora, il suo passaggio alla Juventus.
Lo afferma Gianluca Di Marzio sul suo sito.
Gonzalez vuole che la Fiorentina mantenga la promessa.
In realtà il patron viola vuole avere prima in mano Gudmundsson, sia per avere un sostituto valido sia per presentare alla piazza un colpo per farle digerire la cessione di Gonzalez, per di più alla nemica numero uno.
Ma il Genoa ha per ora stoppato la cosa non avendo anche lei sotto mano un sostituto e sta cercando di convincere l’ islandese a mettere in preventivo di restare a Genova, tanto che ieri Gudmundsson ha ripreso gli allenamenti.
Inoltre pare che si sia fatta di nuovo viva l’ Inter per il genoano, che potrebbe inserire nella trattativa Arnautovic, anche se l’ austriaco vuole restare a Milano.
Insomma, la situazione è complicata e un affare che sembrava fatto rischia di saltare.
E pure su Koopmeiners, come abbiamo scritto, stando a voci inglesi si può rischiare la beffa.
Resta il fatto che il mercato della Juventus, già molto difficile per i paletti imposti dal budget, dai paletti esistenti nell’ accordo con la UEFA e dalla necessità di rivoluzionare buona parte della rosa per un discorso di monte ingaggi e per avere giocatori funzionali all’ idea di calcio di Thiago Motta ha un’ ulteriore complicazione: quella delle promesse disattese.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…