Secondo L’Unione Sarda, dopo Cagliari-Juventus, alcuni dirigenti bianconeri sarebbero andati nello spogliatoio dei padroni di casa incontrando i loro alter ego rossoblù e il motivo sarebbe Zito Luvumbo.
Sempre a sentire il quotidiano isolano l’entourage juventino sarebbe stato stregato dalla prestazione dell’ angolano e avrebbe manifestato un serio interesse.
Come sempre suggeriamo di fare la tara alle cose: è innegabile che Luvumbo sia una rivelazione di questo campionato e non me mettiamo in dubbio le doti ma, secondo voi, l’interesse si manifesta dopo una partita?
È probabile che l’attaccante di Ranieri sia nei radar della Juventus come, a quanto risulta, di tante altre società e magari la partita di venerdì è stata un’ occasione per sondare il terreno.
La visita nello spogliatoio, ove ci sia stata, può essere la classica cortesia per fare i complimenti agli avversari per la prestazione, ma sicuramente di Luvumbo o chiunque altro i dirigenti della Juventus non ne parlano nell’ atrio degli spogliatoi. Questo ci pare lapalissiano.
Per il resto segnaliamo questo ulteriore rumors e vedremo se avrà degli sviluppi.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…