Secondo L’Unione Sarda, dopo Cagliari-Juventus, alcuni dirigenti bianconeri sarebbero andati nello spogliatoio dei padroni di casa incontrando i loro alter ego rossoblù e il motivo sarebbe Zito Luvumbo.
Sempre a sentire il quotidiano isolano l’entourage juventino sarebbe stato stregato dalla prestazione dell’ angolano e avrebbe manifestato un serio interesse.
Come sempre suggeriamo di fare la tara alle cose: è innegabile che Luvumbo sia una rivelazione di questo campionato e non me mettiamo in dubbio le doti ma, secondo voi, l’interesse si manifesta dopo una partita?
È probabile che l’attaccante di Ranieri sia nei radar della Juventus come, a quanto risulta, di tante altre società e magari la partita di venerdì è stata un’ occasione per sondare il terreno.
La visita nello spogliatoio, ove ci sia stata, può essere la classica cortesia per fare i complimenti agli avversari per la prestazione, ma sicuramente di Luvumbo o chiunque altro i dirigenti della Juventus non ne parlano nell’ atrio degli spogliatoi. Questo ci pare lapalissiano.
Per il resto segnaliamo questo ulteriore rumors e vedremo se avrà degli sviluppi.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…