"Abbiamo lavorato di squadra"
“La proposta a McKennie è di prolungare il suo attuale contratto di uno o due anni, mantenendo il suo attuale stipendio di 2,5 milioni di euro“. Questo quanto scritto da Daniele Longo su calciomercato.com.
Il giornalista sportivo ha aggiunto: “L’agente sportivo del giocatore ha rifiutato questa proposta, causando un rallentamento delle trattative con un esito nebuloso e tendente al negativo“.
Ciò che dice Longo conferma quanto avevamo scritto una settimana fa: chiaramente, forte dell’ ottima stagione disputata, il procuratore del texano punta a un ingaggio più pesante, cosa che può ottenere magari in Premier dato che, scadendo il contratto nel 2025, la Juve non può tirare troppo la corda sul prezzo del cartellino.
La Juventus da parte sua, pur apprezzando le prestazioni e la dedizione del centrocampista statunitense, non vuole andare oltre per un ovvio discorso di bilancio, dato che si dovrà infoltire la rosa in vista di una stagione piena di impegni e quindi mettere in preventivo più giocatori con aumento del monte ingaggi.
Insomma, l’avventura di Wes McKennie a Torino pare davvero vicina al capolinea.
Il fischietto di Ferrara per il match del Tardini Sarà Chiffi di Padova a dirigere…
Lavoro differenziato per quattro Procede la preparazione per il delicato match di Pasquetta a Parma.…
I progressi sono innegabili ma ci sono aspetti ancora da sistemare Tre partite, 7 punti,…
Ai bianconeri basterà vincere sabato Nonostante non sia scesa in campo per le note esclusioni…
I bianconeri cadono in Sardegna La trasferta di Cagliari si conferma indigesta per l' Under…
Vittoria conquistata con le unghie e con i denti La Juventus Women con una prova…