"Sono uno dei giocatori che è qui da più tempo e devo dare l' esempio".
Allegri si porterà il dilemma fino a quando ci sarà una possibilità di avere Locatelli per il Derby d’Italia. Le condizioni del centrocampista vengono monitorate costantemente.
Allegri probabilmente nemmeno durante la conferenza stampa di presentazione del match, domani alle ore 14:00, ci dara una risposta definitiva sulla presenza di Locatelli. O meglio se dovesse darla sarebbe una risposta negativa, quindi meglio sperare di non averla.
Nel frattempo Manuel ce la sta mettendo tutta, con l’aiuto dello staff medico, per rendersi disponibile. Ma siamo certi che un Locatelli in condizioni precarie possa essere utile alla causa?
Il mister della Juventus non è certo uno sprovveduto. Sono certo dunque che prenda in considerazione la possibilità di buttare nella mischia il centrocampista, solo con le dovute garanzie.
Il Derby d’Italia si avvicina e si susseguono, di ora in ora, voci contrastanti sulle condizioni dell’ex Milan e Sassuolo. Stamane pareva si stessero addensando nubi cupe sulla Continassa, ora invece si intravede uno spiraglio di sole, infatti filtra cauto ottimismo.
Insomma Locatelli è un combattente e vuole esserci, lui non si tirerà indietro, tuttavia l’ultima parola sarà data dallo staff medico. Solo in caso di nulla osta dei sanitari Allegri prenderà in considerazione la possibilità di utilizzare il Loca contro l’Inter.
Ai bianconeri basterà vincere sabato Nonostante non sia scesa in campo per le note esclusioni…
I bianconeri cadono in Sardegna La trasferta di Cagliari si conferma indigesta per l' Under…
Vittoria conquistata con le unghie e con i denti La Juventus Women con una prova…
Il turco incanta, Vlahovic generoso ma spreca Di Gregorio 7: ha un brivido sul tiro di…
Alle 11,30 big match nella Capitale La Juventus Women sarà impegnata oggi (diretta DAZN) alle…
Manca una punizione al Lecce e il giallo a Kelly La gara è stata abbastanza…