Juventus Women (foto Juventus.com)
Stasera alle 18 (diretta Sky e Now) la Juventus Women al Pozzo-LaMarmora di Biella ospita la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Le bianconere partono dal 3-2 conseguito all’ andata ma Mister Canzi mette in guardia le sue ragazze:
«Per noi è il match dell’anno perchè, se in campionato mancano ancora sette gare e c’è ancora un piccolo margine di errore, questo è il ritorno di un turno a eliminazione diretta e non possiamo permetterci di fallire. Il nostro orizzonte è a questa gara. Ci aspettiamo una partita nella quale la Fiorentina si giocherà il tutto per tutto perchè questo doppio confronto si gioca su 180 minuti ed è soltanto finito il primo tempo. Inevitabilmente le nostre avversarie dovranno cercare di ribaltare la situazione, quindi mi aspetto che si giocheranno tutto in questi novanta minuti, anche perchè in campionato sono abbastanza distanti dalla vetta, di conseguenza questa semifinale per loro diventa un obiettivo ancora più importante».
“Per noi è il match dell’ anno” (foto Juventus.com).
Chi fra Juventus e Fiorentina passerà il turno incontrerà la Roma, che ieri ha battuto il Sassuolo 3-0 dopo che aveva già vinto per 3-1 la partita di andata in casa delle emiliane.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…