Dopo aver vinto la Coppa Carnevale a Viareggio l’ Under 19 Femminile della Juventus chiude nel migliore dei modi la stagione portando per la prima volta in assoluto lo scudetto a Torino.
Nelle Final Four disputate a Firenze al Viola Park le bianconere hanno pareggiato 0-0 in semifinale con il Sassuolo, guadagnando l’ accesso alla Finalissima per il miglior piazzamento in Campionato (avevano chiuso al primo posto) e oggi hanno completato l’ operazione battendo l’ Inter per 2-0.
Quindi dopo lo scudetto delle più grandi arriva anche questo per la Juventus Women.
Raggiante ovviamente Mister Bruzzano:
«Abbiamo fatto la storia e tutto l’ambiente Juventus si merita questo Scudetto per il lavoro fatto e l’importanza data a queste ragazze.
“Abbiamo fatto la storia e la Juventus lo merita” (foto Juventus.com).
Ci credevo tanto quando ho iniziato questo lavoro ad agosto, ringrazio Carola Coppo e Stefano Braghin che hanno creduto in me. C’erano tante aspettative e abbiamo trovato sempre squadre che ci hanno saputo mettere in difficoltà. Lo stesso è accaduto oggi, contro l’Inter, ma nel secondo tempo abbiamo trovato le misure riuscendo anche a trovare per due volte la via del gol».
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…