Dopo aver vinto la Coppa Carnevale a Viareggio l’ Under 19 Femminile della Juventus chiude nel migliore dei modi la stagione portando per la prima volta in assoluto lo scudetto a Torino.
Nelle Final Four disputate a Firenze al Viola Park le bianconere hanno pareggiato 0-0 in semifinale con il Sassuolo, guadagnando l’ accesso alla Finalissima per il miglior piazzamento in Campionato (avevano chiuso al primo posto) e oggi hanno completato l’ operazione battendo l’ Inter per 2-0.
Quindi dopo lo scudetto delle più grandi arriva anche questo per la Juventus Women.
Raggiante ovviamente Mister Bruzzano:
«Abbiamo fatto la storia e tutto l’ambiente Juventus si merita questo Scudetto per il lavoro fatto e l’importanza data a queste ragazze.
“Abbiamo fatto la storia e la Juventus lo merita” (foto Juventus.com).
Ci credevo tanto quando ho iniziato questo lavoro ad agosto, ringrazio Carola Coppo e Stefano Braghin che hanno creduto in me. C’erano tante aspettative e abbiamo trovato sempre squadre che ci hanno saputo mettere in difficoltà. Lo stesso è accaduto oggi, contro l’Inter, ma nel secondo tempo abbiamo trovato le misure riuscendo anche a trovare per due volte la via del gol».
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…