"Sabato, anche se veniva da un problema al flessore, Vlahovic è stato fuori per scelta tecnica, domani non posso ancora dire se sarà titolare".
Ecco le parole di Thiago Motta alla vigilia della sfida del Carlo Castellani contro l’ Empoli:
“Koopmeiners e Douglas Luiz sono due grandi giocatori, è una fortuna averli con noi: domani deciderò chi sarà titolare“.
“Non ho ancora deciso se Douglas Luiz sarà titolare ma è un gran giocatore e siamo fortunati a averlo” (foto Juventus.com)
“La Champions League non cambia niente a livello di turnover: di partita in partita saremo concentrati e pronti a dare il massimo“.
“I sudamericani stanno bene, Nico Gonzalez ha giocato come Danilo e Cabal: il calendario sapevamo sarebbe stato intenso e lo affronteremo con entusiasmo. Ora pensiamo all’ Empoli”.
“Il gruppo risponde molto bene ai miei input: la convinzione è quella di arrivare a fare un gioco che porta risultati. Vogliamo fare una grande gara a Empoli, con serietà e concentrazione, la squadra sta crescendo sotto l’aspetto tecnico, ma possiamo fare meglio.
L’ Empoli difende bassa e riparte e noi dobbiamo essere bravi a giocare a calcio, creare occasioni ma anche preoccuparci di portarle a termine, senza dimenticare la transizione difensiva. L’ Empoli sta bene e l’ha dimostrato nelle prime tre partite“.
“Danilo è un giocatore molto importante per noi. Può giocare in diverse zone della difesa.
“Danilo è importante per noi”.
Adzic lo ho visto molto bene. Si sta allenando alla grande“.
“Per quanto riguarda i giovani della Next Gen dipende tutto da loro, io guardo solo come stanno. Con la loro età ci portano anche grande entusiasmo: se stanno bene giocano“.
“Rabiot non mi ha mai chiamato. Gli voglio bene sia come ragazzo che come giocatore: ha preso una strada diversa e gli auguro il meglio.
“Non ho mai sentito Rabiot”
Vlahovic porta grande entusiasmo: arriva sempre con grande voglia e energia positiva. Sono davvero contento di Dusan“.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…