Categories: JuventusNews

Le pagelle della Juventus con il Como

Thuram sontuoso, Cambiaso mille polmoni, Yildiz 10 vero

DI GREGORIO 6 – Praticamente inoperoso. Comunque si disimpegna bene nelle uscite e nel comandare la difesa

CAMBIASO 7.5 – Quanti polmoni ha? instancabile, non ha paura del pressing. In ogni zona del campo e con la perla del gol finale. Unico neo un giallo evitabile ma è il pelo nell’ uovo.

GATTI 6.5 – Prima da capitano senza grosse preoccupazioni ma comunque fa tutto bene. In attesa del centrale che deve arrivare comunque Motta dorme sonni tranquilli.

BREMER 6 – Un po’ di problemi in impostazione, ma si applica un un sistema difensivo per lui nuovo. La sterilità del Como non lo impensierisce troppo.

CABAL 6 – Non benissimo in fase difensiva. Strappa la sufficienza per il bellissimo assist sul gol annullato a Vlahovic.

THURAM 7.5 – Semplicemente devastante, e in entrambe le fasi, recupera palloni, pressa rilancia. E papà Lilian in tribuna gongola (dal 67′ FAGIOLI 6: un bel tacco, poco altro da segnalare).

LOCATELLI 6.5 – Bene, bravo, soprattutto in rottura altrui che per inventiva. Libero dai compiti d’impostazione sembra più a suo agio. Rischia un po’ su un intervento che gli costa un giallo (dal 79′ DOUGLAS LUIZ 6: ordinaria amministrazione).

WEAH 7 – Quel sinistro in corsa, su velo, su ottimo assist di Yildiz, è un regalo trasforma alla grande e con il piede debole,  purtroppo poco prima sente un dolore alla coscia che lo costringe a uscire, domani sarà valutato (dal 46′ SAVONA 6: senza fronzoli tiene bene il campo. Altro esordiente dalla Next Gen)

YILDIZ 7.5 – L’ Avvocato quando arrivava un nuovo numero 10 era solito dirgli:”Quelli di prima erano più forti di lei, faccia in modo che possa dirlo ai prossimi”. Beh, da lassù avrà pensato che se continua così… un assist e un paio di giocate fuori dal comune. Deve solo continuare.

MBANGULA 7 – L’ eroe di giornata, bravo soprattutto nel mettere e mettersi in discesa. Se gli avessero detto cosa succedeva stasera

VLAHOVIC 6.5 – Due pali, una bella chance, una gran punizione… e quel gol, bello, e annullato per un nulla… Si sbatte, deve solo disciplinarsi e non essere ossessionato dal gol.

THIAGO MOTTA 7 – Sorprende e vince. E la mano si vede. In attesa che Giuntoli finisca il lavoro.

Leonardo Sensi

Recent Posts

La moviola: Colombo più che sufficiente

Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…

6 ore ago

Juve: Un pari con qualche rimpianto

Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…

9 ore ago

Le ufficiali: Ranieri sorprende, Tudor no

Confermata la panchina per Koopmeiners Igor Tudor ha confermato le sensazioni della vigilia, con Koopmeiners…

22 ore ago

Le probabili formazioni stasera all’ Olimpico

Koopmeiners verso la panchina Igor Tudor sta pensando seriamente di mettere Weah titolare a centrocampo…

1 giorno ago

Under 20 all’ ultimo respiro con l’ Atalanta

Vittoria al cardiopalma con l' Atalanta Se non volete annoiarvi seguite le gare dell' Under…

1 giorno ago

Next Gen: poker al Crotone con super Adzic

Vittoria importante in ottica Play Off La Next Gen batte il Crotone con un rotondo…

1 giorno ago