L'arbitro Piccinini
Durante la puntata di Open Var è stato diffuso l’audio del contatto tra Mina e Alcaraz, che l’arbitro Piccinini non ha assegnato in rigore.
Ecco le parole di Piccinini riguardante questo episodio: “Niente, no no no, si tiene la faccia ma è niente, è rimasto a terra in area”.
In Sala Var erano presenti Chiffi e Valeri, che hanno confermato la tesi dell’arbitro in campo dicendo: “No vabbè, palla piena, contestuale, una strisciata e poi…tutto ok”.
Carlos Alcaraz
Il problema che il centrocampista argentino, Carlos Alcaraz al termine della partita, dopo essere stato medicato in campo, ha ricevuto due punti di sutura in fronte.
Un episodio che ha fatto arrabbiare tutti i tifosi della Juventus, considerando che era ad inizio partita e successivamente, anche dopo l’ausilio di un On Field Review, il Cagliari si è visto assegnare due calci di rigori in pochi minuti, che avevano portato i sardi in vantaggio di due reti all’intervallo.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…