Categories: JuventusNews

“La vittoria che ci voleva oggi”

“La vittoria era ciò che serviva”

È un Thiago Motta disteso e sollevato, cosa che probabilmente non era alla fine del primo tempo, quello che si presenta ai microfoni di Dazn nel post partita:

La vittoria, era ciò che serviva oggi. Faccio i complimenti ai giocatori per il coraggio, e per la vittoria ottenuta con il lavoro di squadra. Individualmente, oggi i giocatori sono venuti per dimostrare, perché sono forti. Sono felice per loro, per l’impegno dal primo giorno sino ad oggi.“

“Yildiz? Sostituito perché volevamo un uomo d’ area”

La sostituzione di Yldiz? L’ho tolto quando stava giocando meglio. Kenan stava bene, anche Randal e Nico. Ma ho preferito togliere Kenan, volevamo un uomo in area e Dusan era li per noi. Ha contribuito anche lui. Mi dispiace per chi non è rijscito a farne parte entrando in campo“

“A Dusan ho detto che faceva sicuramente gol”

“Ho detto a Dusan “fai gol sicuro”. Gli vedo la voglia in faccia, ha rabbia dentro. È un ragazzo che ci aiuta tantissimo, anche in momenti dove non aveva il 100%. Ma ci ha sempre aiutati, anche in quei momenti. Oggi sono contento di tutti, perchè se lo meritano. Il gesto tecnico di Yldiz? Bellissimo, lo fa anche in allenamento, ma non si limita a questo. Lui sa cosa può fare, magari non si meritava di uscire in quel momento li, ma abbiamo tanti e facciamo le scelte per il bene della squadra. Anche lui è convinto, e ci da una grande mano. Abbiamo grande fiducia in lui”.

“Ho detto a Vlahovic che avrebbe segnato sicuramente” ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“Giocatori veloci da sfruttare”

“Sappiamo che la nostra priorità è uscire palla a terra, perche attaccando abbiamo uomini importanti. Oggi, l’ Empoli era uomo su uomo, e i miei davanti sono veloci e sono da sfruttare”.

Leonardo Sensi

Recent Posts

Premio Calciobidone: vince Koopmeiners della Juve

Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…

7 ore ago

Sport protagonista al Premio Letterario Mennea

A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…

4 giorni ago

Museo Calcio Fortunato-Fondazione Polito: prevenzione n1 nello sport

A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…

2 settimane ago

Koopmeiners-Juve: una ‘pericolosa’ metamorfosi

«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…

2 settimane ago

Claudio Ranieri e il Passaporto Ematico: ambasciatore di successo

Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…

1 mese ago

Koopmeiners in lista per il premio Calciobidone 2025

Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…

1 mese ago