Improbabile il ritorno dal prestito di Tiago Djalò
Il mancato passaggio di Djaló alla Roma continua a tenere banco, e dalla Capitale arriva una versione dei fatti diversa da quella filtrata ieri.
“Ha dovuto ripetere due volte i test per dei problemi al ginocchio infortunato, poi è rimasto in attesa per tutta la giornata in albergo. In tarda serata la Roma ha comunicato a lui e alla Juventus che non sarebbe stato il sostituto di Danso“. Questo il racconto di Gianluca Piacentini sul Corriere di Roma.
Ieri invece, come abbiamo scritto, era filtrato che fosse stato il giocatore, stanco di aspettare la Roma, a fare saltare tutto chiedendo alla Juventus di farlo rientrare a Torino.
Versione confermata da La Stampa ma anche da tutti gli organi di informazione non romani.
Premesso che la verità la sanno solo le parti in causa, onestamente la versione romana ci pare voler mettere una toppa a una figuraccia fatta dalla società giallorossa.
Sapendo il grave infortunio da cui viene il giocatore hanno probabilmente pensato di sfruttarlo come motivazione dei loro dubbi.
Conoscendo però l’ accuratezza dei sanitari del J|Medical se il giocatore avesse avuto problemi non gli avrebbero fatto fare tutta la prima parte di preparazione con la squadra.
Magari è in ritardo di condizione per la lunga inattività, ma il ginocchio a quello che dicevano i medici bianconeri è perfettamente a posto.
Fatto sta che il giocatore è a disposizione di Thiago Motta, salvo sorprese da Turchia e Arabia, almeno fino a Gennaio.
Vedremo se realmente ha problemi fisici che ancora lo attanagliano o no.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…