"Cambiaso lo ho visto bene in settimana" ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Ieri Andrea Cambiaso non era nemmeno in panchina nella partita con l’ Empoli.
Se l’ esclusione dalla partita di Napoli e quella con il Benfica aveva dato adito a congetture di ogni tipo sul suo addio in direzione City ora, mancando poche ore alla fine del mercato, forse ci si rende conto che le cose stavano diversamente.
Stando a ciò che dice calciomercato.com, l’ infortunio di Cambiaso non era diplomatico.
Il nazionale azzurro sta effettivamente male alla caviglia, ha retto finché ha potuto con terapie e infiltrazioni ma per non peggiorare la situazione si è optato per fermarlo.
Ciò vuol dire che l’ interesse del City era una boutade?
Assolutamente no, a Guardiola piace il giocatore ma probabilmente, salvo sorprese dell’ ultimo minuto, se ne parlerà in estate, ammesso che il City non abbia sanzioni, leggi mercato bloccato, dalla causa in corso in Inghilterra.
A Guardiola il giocatore piace davvero ma probabilmente se ne parlerà in estate.
Sicuramente starà fuori con il Como, il suo obiettivo sarà il PSV, ma pare difficile che possa esserci, almeno nella gara di andata.
Logicamente non si vogliono correre rischi.
Sullo sfondo resta il rapporto con Thiago Motta, che non pare più idilliaco ma probabilmente si andrà verso una reciproca sopportazione per, qualora sia addio a Giugno, lasciare un buon ricordo.
Il rapporto con Motta non sembra più idilliaco ma si andrà verso una reciproca sopportazione poi si vedrà.
Altrimenti si vedrà, dato che la permanenza del tecnico italo brasiliano è tutt’ altro che scontata, dipenderà da come finirà la stagione.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…