Davide Massa
Massa, nonostante non ci siano episodi particolari non convince, manca qualcosa a livello disciplinare e fa una topica in una situazione particolare.
16′ Giallo per Pedro Pereira. Il terzino del Monza blocca una promettente azione di attacco fermando Yildiz fallosamente, giusto cartellino per SPA.
37′ doppio errore di Massa di cui si parlerà poco non essendo influente sul risultato ma dal punto di vista arbitrale grave. Bianco cade a terra dopo aver preso una pallonata in faccia e il gioco viene giustamente fermato. La palla era in possesso della Juve al limite dell’ area e inspiegabilmente Massa la dà a Turati. Altro errore è che Bianco doveva dopo i soccorsi essere fatto uscire dal campo e fatto rientrare dopo, Massa lo lascia in campo
41′ Manca il giallo a Koopmeiners per lo step on foot su Bianco.
57′ Giallo per Conceicao. L’esterno portoghese entra duramente su Bianco contendendo il pallone. Giusta ammonizione per impruphttps://magicajuve.it/tre-punti-a-monza-ma-senza-brillare/t zdenza.
70′ Vlahovic dialoga con McKennie e cade in area a contatto con Pablo Marì. Il serbo protesta vibrantemente, siamo al limite ma Massa, con decisione supportabile, vedendo entrambi che si aiutano con le mani lascia correre.
90′ McKennie si prende un rischio intervenendo con braccio molto largo su un tirocross al limite dell’area di rigore. Massa non sanziona. Al di là che si capisce male se in area o fuori, ciò che salva l’ americano è che il pallone sembra sbattere a altezza spalla, e quindi il Var conferma la decisione di Massa. Comunque era meglio evitare perché se fosse stato assegnato il rigore non essendo chiara l’ immagine difficilmente sarebbe stato tolto.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…