Bremer
“La Juventus non prenderà in considerazione nessuna offerta per Bremer”, lo afferma Mathijs Pog sul suo profilo X.
Parrebbero quindi definitivamente allontanate le sirene, soprattutto dalla Premier, che spesso venivano accostate al brasiliano e di cui avevamo dato notizia nei giorni scorsi.
Bremer viene ritenuto centrale nel progetto di Motta, e non ci riferiamo solo al ruolo.
Nella testa del tecnico bianconero sarà lui a fare ciò che faceva Calafiori lo scorso anno a Bologna, una specie di regista arretrato con frequente partecipazione alla manovra e inserimenti in fase offensiva con Todibo, che arriverà a breve come abbiamo detto salvo cataclismi, a avere compiti più di copertura anche in fase di possesso palla.
Bremer è contento di restare a Torino e è sicuro che sotto la guida di Thiago Motta potrà crescere ulteriormente, sia perché per la prima volta si troverà su una linea a quattro, avendo prima in granata con Juric poi con Allegri difeso sempre a tre, sia appunto per i compiti che il tecnico italo brasiliano vuole affidargli.
È sicuro che diventerà un giocatore più completo e ciò gioverà alla sua carriera con l’ obiettivo di essere uno dei cardini della Juventus e della difesa della nazionale brasiliana con vista ai Mondiali del 2026.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…