“Avranno il nostro totale supporto fino all’ultimo minuto della stagione. Non abbiamo intenzione di far venire meno il nostro sostegno quando c’è ancora una posizione in Champions da conquistare e una semifinale di Coppa Italia da giocare“.
Questo, a quanto riporta il sito “Bianconeranews.it” ,avrebbero affermato alcuni esponenti del settore più caldo dello “Stadium” da loro contattati.
Non stupiscono queste dichiarazioni, alla luce anche di quanto successo ieri allo “Stadium”, soprattutto alla fine del primo tempo con il resto dello stadio che fischiava e la Sud che invece incitava i giocatori prendendosela con gli altri spettatori.
Da parte nostra, pur comprendendo il malcontento della stragrande maggioranza del popolo bianconero, ci sentiamo di condividere quanto espresso dalla Sud.
Ora la cosa importante è conquistare la qualificazione alla Champions League, vitale per sperare di vedere di nuovo una Juve competitiva, e possibilmente vincere la Coppa Italia per non stare a digiuno per il terzo anno consecutivo, poi a fine stagione si faranno i conti e le valutazioni del caso.
Insomma, “Fino alla fine!” deve essere un diktat da mettere in pratica non un semplice slogan fine a sé stesso.
Oggi a Seregno (ore 18) la truppa di Canzi sarà impegnata con le lariane Dopo…
La Next Gen in Calabria per un nuovo inizio. Dove eravamo rimasti? A Carrara a…
Azzecca gli episodi , ma sul disciplinare troppe pecche Chiffi non sbaglia i singoli episodi…
Migliore Khéphrem Thuram, bene la difesa DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante fino al…
"Orgoglioso della squadra" È un Thiago Motta che vede il bicchiere mezzo pieno dopo uno…
Una partita con zero emozioni. Uno 0-0 con i due portieri praticamente spettatori non paganti.…