Anche con l' Udinese lo Stadium sarà esaurito.e a Roma c'erano diecimila bianconeri. Una tifoseria che merita di più.
La Curva Sud non ha mai fatto mancare il suo sostegno anche a fronte di prestazioni e risultati deludenti.
Pure mercoledì sera ha incitato la squadra fino all’ ultimo minuto, manifestando il suo dissenso solo a partita finita, lo stesso Thiago Motta ha ammesso che i tifosi erano stati anche troppo buoni per quello che la squadra aveva fatto vedere in campo.
Ma adesso anche gli Ultras hanno deciso che la misura è colma e metteranno in scena una contestazione che partirà addirittura dalla vigilia della partita con ritrovo davanti alla Curva Sud per dirigersi poi al J|Hotel, dove la squadra sarà come di consueto in ritiro per proseguire anche lunedì sera nella gara con il Verona.
A tal proposito è stato emesso un comunicato firmato da tutti i gruppi organizzati (Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897 Tradizione Bianconera, NordEst, Viking e N.A.B.) che riportiamo integralmente:
“Noi siamo quelli che …. Vi seguono ovunque, abbiamo sempre in testa la Juventus, pioggia, neve, ghiaccio, sole, siamo sempre presenti, vi abbiamo dato fiducia volevamo crederci sostenendovi con entusiasmo e sacrifici…
Purtroppo oggi siamo arrivati a non poter più sopportare un progetto che sembra fallito in cui niente ha un senso logico o uno svolgimento comprensibile !
Il popolo juventino e’ stanco di voi e purtroppo dimostra il proprio disappunto durante le partite fischiando e insultando cosa che noi avremmo voluto sempre evitare, ma ora non è più tollerabile il vostro atteggiamento e il vostro menefreghismo nei confronti di una maglia storica come quella della Juventus f.c. !
Adesso BASTA capirete cosa vuol dire quando NON NE POSSIAMO PIÙ …. sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore e dirigenti una scintilla che potrebbe, almeno in parte, salvare una stagione disastrosa come da 14 anni NON ACCADEVA !
Invitiamo tutti i tifosi juventini a far sentire la propria voce e partecipare alla
dimostrazione del nostro disappunto sia
domani che Lunedì allo stadium ! DOMANI DOMENICA ORE 19,45 NEL PIAZZALE DELLA CURVA SUD E POI AL J HOTEL! NOI NON MOLLEREMO MAI!”.
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…