Dopo gli ultimi ottimi risultati che hanno permesso ai bianconeri di arrivare a ridosso della zona Play Off la truppa di Magnanelli cerca conferme e continuità a Zingonia contro l’ Atalanta.
I neroazzurri sono in piena lotta per evitare i Play Out e quindi non potranno regalare nulla e giocheranno con il coltello fra i denti.
Magnanelli ne è consapevole e ha tenuto sul pezzo i suoi, ci vorrà una prestazione attenta per tutti i 90′ per tornare con i tre punti.
Magnanelli ha messo in guardia i suoi dalle insidie della partita di domani (foto juventus.com)
Intanto è stato effettuato il sorteggio per i sedicesimi di Uefa Youth League e i bianconeri affronteranno in gara unica in trasferta i turchi del Trabzonspor l’ 11 o il 12 Febbraio.
Sicuramente si cercherà di andare avanti nella competizione ma prima c’è da pensare al campionato e l’ appuntamento con l’ Atalanta è di fondamentale importanza.
A Zingonia il calcio di inizio è fissato per domani alle 13 e la partita sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e sul sito internet della stessa emittente.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…