Dopo gli ultimi ottimi risultati che hanno permesso ai bianconeri di arrivare a ridosso della zona Play Off la truppa di Magnanelli cerca conferme e continuità a Zingonia contro l’ Atalanta.
I neroazzurri sono in piena lotta per evitare i Play Out e quindi non potranno regalare nulla e giocheranno con il coltello fra i denti.
Magnanelli ne è consapevole e ha tenuto sul pezzo i suoi, ci vorrà una prestazione attenta per tutti i 90′ per tornare con i tre punti.
Magnanelli ha messo in guardia i suoi dalle insidie della partita di domani (foto juventus.com)
Intanto è stato effettuato il sorteggio per i sedicesimi di Uefa Youth League e i bianconeri affronteranno in gara unica in trasferta i turchi del Trabzonspor l’ 11 o il 12 Febbraio.
Sicuramente si cercherà di andare avanti nella competizione ma prima c’è da pensare al campionato e l’ appuntamento con l’ Atalanta è di fondamentale importanza.
A Zingonia il calcio di inizio è fissato per domani alle 13 e la partita sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e sul sito internet della stessa emittente.
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…