Percassi rischia di essere anticipato da Giuntoli per Gonzalez se la Juventus non chiude Koopmeiners prima.
Prima della partita a Lecce l’ AD dell’ Atalanta Percassi ha rilasciato dichiarazioni a Sky Sport che faranno molto discutere e sembrano poco concilianti riguardo alle cessioni di Koopmeiners e Lookman.
Ecco le sue parole.
“L’idea a fine stagione era di confermare tutti i big. Eravamo preparati alle turbolenze, magari non ci aspettavamo determinate cose. Ma la proprietà vuole investire ed è pronta a cogliere le opportunità da qui alla fine del mercato.
Quanto è concreto il rischio di perdere Koopmeiners e Lookman? Noi siamo molto tranquilli, la nostra idea condivisa da tutti (proprietà e allenatore) è di non far partire i giocatori importanti.
“Koopmeiners? Deciderà la società”.
Come società abbiamo sempre rispettato i nostri obblighi e non vediamo l’ora che finisca questo calciomercato poi vedremo. Tutti sono giocatori dell’Atalanta e la società deciderà per il bene della squadra”.
Il dirigente orobico poi non manca di mandare stilettate ben precise:
“Molto spesso questi ragazzi vengono indotti in maniere non opportune, poi il fatto che il calciomercato resti aperto quando si gioca non aiuta. Il mercato ha tempistiche infinite. Dovremmo regolamentare meglio certe cose”.
Insomma, sembra che la telenovela Koopmeiners sia ancora lontana dal finire, a differenza di ciò che filtrava di visite mediche al J|Medical già fissate.
Le parole del tecnico croato Sì è conclusa la Conferenza Stampa di Igor Tudor prima…
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…