Koopmeiners partirà titolare. ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Non giungono buone notizie per Teun Koopmeiners.
Il giocatore è stato sostituito domenica con il Cagliari perché aveva un dolore al costato con difficoltà respiratorie a seguito di una botta presa nel match di Champions League a Lipsia.
Aveva lo stesso risposto alla convocazione della sua nazionale per la Nation’s League, ma i medici olandesi, dopo averne constatato le condizioni, lo avevano rimandato in Italia non ritenendolo in grado di giocare.
Koopmeiners è stato sottoposto a degli esami dallo staff sanitario bianconero e dagli stessi è emerso che ha una costola incrinata, per cui è in forte dubbio per la partita con la Lazio dopo la sosta e è da monitorare per le successive.
Thiago Motta quindi, oltre alle assenze certe di Bremer, Milik e al 99% Nico Gonzalez, si troverà probabilmente anche senza Koopmeiners, con Weah e Adzic ancora incerti, senza contare lo squalificato Conceicao.
Non un bel viatico per una settimana che, dopo il match con i capitolini, vedrà il match di Champions League con lo Stoccarda e il Derby d’ Italia a San Siro con l’ Inter.
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…