"Abbiamo preso giocatori che hanno fatto cose importanti e siamo convinti che le faranno anche alla Juventus" ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Non giungono buone notizie per Teun Koopmeiners.
Il giocatore è stato sostituito domenica con il Cagliari perché aveva un dolore al costato con difficoltà respiratorie a seguito di una botta presa nel match di Champions League a Lipsia.
Aveva lo stesso risposto alla convocazione della sua nazionale per la Nation’s League, ma i medici olandesi, dopo averne constatato le condizioni, lo avevano rimandato in Italia non ritenendolo in grado di giocare.
Koopmeiners è stato sottoposto a degli esami dallo staff sanitario bianconero e dagli stessi è emerso che ha una costola incrinata, per cui è in forte dubbio per la partita con la Lazio dopo la sosta e è da monitorare per le successive.
Thiago Motta quindi, oltre alle assenze certe di Bremer, Milik e al 99% Nico Gonzalez, si troverà probabilmente anche senza Koopmeiners, con Weah e Adzic ancora incerti, senza contare lo squalificato Conceicao.
Non un bel viatico per una settimana che, dopo il match con i capitolini, vedrà il match di Champions League con lo Stoccarda e il Derby d’ Italia a San Siro con l’ Inter.
Oggi i bianconeri ricevono i calabresi Oggi alle 15 (diretta Sky e Now) la Next…
Mazzoleni al Var Sarà Colombo di Como a dirigere Roma - Juventus. L' ultimo precedente…
Roma crocevia importante Igor Tudor sta conducendo la prima settimana piena e con il gruppo…
Brutte notizie dagli esami È cambiata la guida tecnica ma la maledizione difesa alla Juventus…
Incredibile sconfitta nei minuti di recupero La Juventus Women cede all' Inter dopo che al…
Vittoria di misura all' 89' Sicuramente con l' Under 20 non ci si annoia mai.…