Koopmeiners partirà titolare. ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Non giungono buone notizie per Teun Koopmeiners.
Il giocatore è stato sostituito domenica con il Cagliari perché aveva un dolore al costato con difficoltà respiratorie a seguito di una botta presa nel match di Champions League a Lipsia.
Aveva lo stesso risposto alla convocazione della sua nazionale per la Nation’s League, ma i medici olandesi, dopo averne constatato le condizioni, lo avevano rimandato in Italia non ritenendolo in grado di giocare.
Koopmeiners è stato sottoposto a degli esami dallo staff sanitario bianconero e dagli stessi è emerso che ha una costola incrinata, per cui è in forte dubbio per la partita con la Lazio dopo la sosta e è da monitorare per le successive.
Thiago Motta quindi, oltre alle assenze certe di Bremer, Milik e al 99% Nico Gonzalez, si troverà probabilmente anche senza Koopmeiners, con Weah e Adzic ancora incerti, senza contare lo squalificato Conceicao.
Non un bel viatico per una settimana che, dopo il match con i capitolini, vedrà il match di Champions League con lo Stoccarda e il Derby d’ Italia a San Siro con l’ Inter.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…