Koopmeiners partirà titolare. ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Non giungono buone notizie per Teun Koopmeiners.
Il giocatore è stato sostituito domenica con il Cagliari perché aveva un dolore al costato con difficoltà respiratorie a seguito di una botta presa nel match di Champions League a Lipsia.
Aveva lo stesso risposto alla convocazione della sua nazionale per la Nation’s League, ma i medici olandesi, dopo averne constatato le condizioni, lo avevano rimandato in Italia non ritenendolo in grado di giocare.
Koopmeiners è stato sottoposto a degli esami dallo staff sanitario bianconero e dagli stessi è emerso che ha una costola incrinata, per cui è in forte dubbio per la partita con la Lazio dopo la sosta e è da monitorare per le successive.
Thiago Motta quindi, oltre alle assenze certe di Bremer, Milik e al 99% Nico Gonzalez, si troverà probabilmente anche senza Koopmeiners, con Weah e Adzic ancora incerti, senza contare lo squalificato Conceicao.
Non un bel viatico per una settimana che, dopo il match con i capitolini, vedrà il match di Champions League con lo Stoccarda e il Derby d’ Italia a San Siro con l’ Inter.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…