Nel secondo anticipo della sedicesima giornata il Frosinone perde a Lecce. Tra i ciociari in luce il solito Soulé, primo gol in Serie A per Kaio Jorge.
Arriva per Kaio Jorge la prima gioia in Serie A, al minuto 33 su calcio di rigore, per il momentaneo 1-1. Tuttavia il brasiliano non sarebbe il rigorista designato da mister Di Francesco.
L’incaricato di calciare dagli 11 metri per il Frosinone è Matias Soulé. Già prima del rigore realizzato da Kaio Jorge l’arbitro aveva fischiato un rigore, salvo poi annullare la concessione dopo l’intervento del VAR. Ma prima della decisione di togliere il penalty inizialmente concesso al 17′ si era visto un conciliabolo tra i tre juventini del Frosinone.
Al momento invece della concessione del rigore, stavolta dopo richiamo del VAR, al 33′ Soulé si è portato vicino al dischetto insieme al compagno, per poi allontanarsi dopo aver baciato il brasiliano sulla fronte.
Gol dell’attaccante classe 2002, palla imparabile nell’angolino alla destra di Falcone che intuisce ma non riesce a parare. Soulé è il primo a raggiungere il numero 9 dei ciociari, per abbracciarlo sotto il settore ospiti.
Ora dopo la crescita mostrata da Soulé, primo per dribbling in Serie A, e di Barrenechea solido e costante frangiflutti cui Di Francesco sta dando fiducia.
Arriva anche il momento di Kaio Jorge, il terzo distaccato della Juventus a Frosinone, reduce da un grave infortunio ci ha messo un po’ a trovare ritmo.
Negli ultimi match sta trovando minuti, ed oggi alla seconda consecutiva da titolare ha trovato anche il gol.
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…
L' attaccante è uscito per infortunio in Serbia-Danimarca Questa sosta Nazionali difficilmente verrà dimenticata in…