Zaccagni sfumato come altri. C'è da preoccuparsi?
Dopo Felipe Anderson ad un passo dalla Juventus, per la prossima stagione i bianconeri puntano anche su Mattia Zaccagni, in scadenza nel 2025 con la Lazio.
Felipe Anderson sempre più convinto a lasciare la Lazio
Un indizio importante è arrivato dalle parole di Mario Giuffredi, agente dell’esterno ex Hellas Verona, che ai microfoni del Corriere di Roma ha annunciato di non sentire la società della Lazio da più di quaranta giorni, facendo capire che il suo assistito valuterà la prossima estate qualche altra alternativa valida.
La Juventus sarebbe una soluzione ben gradita da Zaccagni ed in base dal modulo e dall’allenatore che i bianconeri avranno per la prossima stagione, il profilo dell’esterno offensivo italiano sarebbe un rinforzo, a prezzo di saldo essendo in scadenza a meno di 12 mesi.
La base potrebbe essere un ingaggio da 3,5 milioni di euro annui.
Chissà se i bianconeri con l’arrivo dei due laziali, lasceranno partire Federico Chiesa, anche lui in scadenza nel 2025.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…