Mister Zappella soddisfatto delle sue ragazze
Prosegue senza intoppi, facendo gli scongiuri, la preparazione delle ragazze di Zappella all’importante match di Sabato alle 15 contro la Fiorentina, che in caso di vittoria blinderebbe la qualificazione alla Champions League.
Tanti si chiedono se la nigeriana, che in poco più di mezz’ora con l’Inter ha fatto vedere i sorci verdi alle avversarie segnando un goal e avendo almeno altre due occasioni nitidissime, partirà titolare.
Mister Zappella per ora, anche per farla abituare a un contesto diverso da quello del college americano dove giocava fino a Gennaio, ha preferito utilizzarla a gara in corso, anche per la sua capacità di entrare subito in partita e utilizzare al meglio la sua freschezza contro le avversarie più stanche. Vedremo se farà così anche stavolta.
Jennifer “Joe” Echegini forse titolare contro la Fiorentina
Ricordiamo che l’ingresso allo Stadio di Biella sarà gratuito, basta andare sul sito della Società e stampare il biglietto (fino a 4 a account registrato), ma, per chi non potesse andare all’ impianto biellese, la partita sarà visibile su DAZN.
Sotto il segno dello juventino Paolo Brosio. Tutto pronto per la Nona edizione delle Olimpiadi…
Buona la prima per la Juve La Juventus inizia bene il Mondiale per Club battendo…
Stanotte l' esordio al Mondiale per Club Inizia stanotte alle 3 (ore 21 locali) l'…
L' attaccante lascia la Juventus Women Era nell' aria, lo avevamo anche anticipato, ma speravamo…
Il tecnico confermato fino al 30 Giugno 2027 È arrivata l' ufficializzazione da parte della…
Anche l'ex Juventus Antonio Conte tra i "Capitani da '90" analizzati nel dettaglio dal noto scrittore…