Il sito www.juventusnews24.com ci racconta che la calciatrice della Juventus Caruso, è la centrocampista che realizzato più gol di tutti se consideriamo i cinque più importanti campionati europei.
Cinque reti come la Bonmatí, Roord, Horan e Thiney. La bianconera inoltre ha già eguagliato, in nove presenze in questa Serie A, il risultato dello scorso anno,( 5 gol in 25 gare giocate).
“Apriamo con il dato che parla da solo e racconta lo straordinario momento di Arianna Caruso. Nell’Europa delle stelle, brilla la numero ’21’ della Juventus Women. Brilla il suo talento. Un talento che, sponda bianconera, aveva ammaliato e accecato da tempo, ma che ora travalica ogni confine.
Decisiva con la Juventus, ‘Caru’, si è presa sulle spalle anche la Nazionale. Con prestazioni da leader e anche con i gol: incontenibile. Nella permanenza dell’Italia nella Lega A della Nations League c’è tantissimo di suo.
I numeri parlano per lei, le prestazioni urlano. Forse è sbagliato palrare di momento d’oro, percé non è solo un momento. È solo talento che brilla”.
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…