Giornata di allenamento alla Continassa per la Juventus, dopo qualche giorno di pausa senza diversi giocatori in rosa impegnati con le rispettive nazionali.
Torna in gruppo Alex Sandro, dopo il lungo infortunio, e si candida a strappare una convocazione in vista del derby d’Italia.
Solo parzialmente in gruppo McKennie e Miretti, tornati malconci con le nazionali, ma disponibili per domenica.
A parte Danilo e Locatelli che rischiano un forfait. Qualche chance in più per il centrocampista rispetto al capitano brasiliano.
Domani torneranno tutti i calciatori europei e per giovedì è previsto il ritorno di Bremer, impegnato nel superclasico tra Brasile ed Argentina di questa notte.
Al momento la probabile formazione dovrebbe prevedere il consueto 3-5-2 con Szczesny tra i pali, terzetto difensivo confermato con Gatti, Bremer e Rugani. Con il nuovo forfait di Weah, nuova chance per Cambiaso sulla fascia destra, con Kostic a sinistra.
In mezzo al campo ha scontato il turno di squalifica Rabiot e giocherà insieme a McKennie e probabilmente Nicolussi Caviglia, nel ruolo di regista.
In avanti Chiesa è inamovibile e per l’altra maglia è vivo il ballottaggio tra Vlahovic, Kean, ma soprattutto Milik, che è rimasto alla Continassa non convocato con la Polonia e potrebbe spuntarla sui due compagni.
Nonostante le assenze Thiago Motta ostenta fiducia È un Thiago Motta carico e fiducioso quello…
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…