Bremer un gigante in difesa.
Giornata di allenamento alla Continassa per la Juventus, dopo qualche giorno di pausa senza diversi giocatori in rosa impegnati con le rispettive nazionali.
Weston McKennie
Torna in gruppo Alex Sandro, dopo il lungo infortunio, e si candida a strappare una convocazione in vista del derby d’Italia.
Solo parzialmente in gruppo McKennie e Miretti, tornati malconci con le nazionali, ma disponibili per domenica.
A parte Danilo e Locatelli che rischiano un forfait. Qualche chance in più per il centrocampista rispetto al capitano brasiliano.
Domani torneranno tutti i calciatori europei e per giovedì è previsto il ritorno di Bremer, impegnato nel superclasico tra Brasile ed Argentina di questa notte.
Arkadiusz Milik
Al momento la probabile formazione dovrebbe prevedere il consueto 3-5-2 con Szczesny tra i pali, terzetto difensivo confermato con Gatti, Bremer e Rugani. Con il nuovo forfait di Weah, nuova chance per Cambiaso sulla fascia destra, con Kostic a sinistra.
In mezzo al campo ha scontato il turno di squalifica Rabiot e giocherà insieme a McKennie e probabilmente Nicolussi Caviglia, nel ruolo di regista.
In avanti Chiesa è inamovibile e per l’altra maglia è vivo il ballottaggio tra Vlahovic, Kean, ma soprattutto Milik, che è rimasto alla Continassa non convocato con la Polonia e potrebbe spuntarla sui due compagni.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…