Dusan Vlahovic
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta ufficiale alla Juventus, da parte di un club spagnolo nei confronti di Dusan Vlahovic.
Dusan Vlahovic
Si tratta dell’Atletico Madrid. Il club allenato da Diego Pablo Simeone ha messo nel mirino l’attaccante classe 2000 come prossimo obiettivo.
Se i colchoneros dovessero superare il turno in Champions League, molto probabilmente potrebbe arrivare un’offerta alla Juventus.
Situazione che diventerebbe paradossale per Alvaro Morata, in quanto il centravanti spagnolo, appena il club bianconero acquistò il serbo nel mercato di riparazione del 2022, costrinse lo spagnolo a salutare la Vecchia Signora al termine della stagione.
Se la Juventus dovesse vendere Vlahovic, chi lo sostituirebbe? Potrebbe esserci un ritorno di Morata per la terza volta? Tanti i punti di domanda, ma al momento solo sondaggi e chiacchiere.
Non è comunque da escludere che i due attaccanti coinvolti possono coesistere in Spagna, in quanto divenuti amici nei sei mesi in bianconero.
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…