Il sito www.juventusnews24.com ci dice quali sono state le parole del direttore di Tuttosport Vaciago, sull’importanza di Allegri per l’ottima stagione fatta fino ad oggi dai bianconeri, coronata anche dalla vittoria contro il Napoli.
“Un difensore centrale che fino a quattro anni fa faceva l’operaio e adesso è il bomber implacabile della squadra: non c’è niente di più simbolico di Federico Gatti per raffigurare questa Juventus. Non ci sono brillantini, non luccica quasi nulla, ma funziona quasi tutto, in modo asciutto ed essenziale come i serramenti che montava Gatti. Non c’è grande estetica in un doppio vetro, ma serve, accidenti, se serve, sicuramente più utile di un Monet alla parete. Insomma, mentre i critici d’arte calcistica analizzano snobisticamente la Juventus, Massimiliano Allegri l’ha irrobustita, blindata e le ha dato una classe energetica da scudetto”.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…