Magnanelli a fine gara ha solo lodi per la sua squadra (foto juventus.com).
Ha preferito far passare la notte per esprimere il suo giudizio, ma chiaramente non può essere un Magnanelli soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ieri a Genova.
“È stata una partita difficile, sapevamo che non sarebbe stato semplice ma mi aspettavo un impatto sulla gara completamente diverso. I nostri avversari hanno meritato la vittoria, per noi è un test importante perché ci ha messo alla prova, facendo venire a galla quelli che possono essere alcune problematiche: è attraverso giornate come queste che si cresce. Non sono soddisfatto della prestazione, ma al tempo stesso non sono preoccupato: è ovvio che bisogna cercare il prima possibile di mettersi nella giusta carreggiata. In situazioni come queste ci vuole un po’ di equilibrio, sia nell’analisi che in quello che verrà dopo: passi falsi di cui anche io dovrò fare tesoro per quanto riguarda la preparazione della gara. La cosa positiva è che sbagliare alla prima giornata ci permette di avere tutto il tempo per correggere il tiro e agire sui passi a vuoto“.
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…