Juventus, Bentancur complica i piani per l’arrivo di Højbjerg; l’infortunio del mediano uruguagio congela il danese, non più sulla lista dei partenti di gennaio degli Spurs.
Si complicano notevolmente i piani della Juventus per arrivare a Pierre-Emile Højbjerg nella prossima sessione di calciomercato.
Il centrocampista danese, dopo l’arrivo di Ange Postecoglou sulla panchina del Tottenham, non è più leader indiscusso del centrocampo dei londinesi; la concorrenza, complici anche le gerarchie impostate dall’allenatore greco, ha tolto la titolarità al danese classe ’95.
Lui, arrivato a Londra da titolare inamovibile, ha lentamente perso i ballottaggi con i suoi compagni di reparto, finendo relegato in panchina.
Per questo, fino a pochi giorni fa, sembrava destinato a partire verso nuovi lidi per permettere al Tottenham di monetizzare sulla sua cessione.
Situazione che, però, non si concretizzerà nelle prossime settimane: l’infortunio rimediato da Rodrigo Bentancur, ex Juventus, la squadra che più di tutte si era mossa per Højbjerg, ha fatto in modo che gli Spurs rivalutassero gli scenari di mercato, bloccando ogni trattativa per la cessione del danese.
Nulla da fare, dunque, per l’arrivo di Højbjerg a Torino a gennaio; nulla di chiuso, comunque, soprattutto in virtù delle voci di mercato che parlano di accordi presi tra Conte, suo grande estimatore, e la stessa Juventus per un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera per il prossimo anno.
L' Arsenal passa nel finale con l' ex Kurtig e elimina le bianconere. Che fosse…
La situazione del brasiliano dà adito a vari rumors. Avevamo accennato qualche giorno fa al…
Il fischietto romagnolo per il match di Sabato. Sarà Daniele Chiffi di Padova a dirigere…
Il Mister bianconero alla vigilia della partita di Londra. Domani per la Women's Champions League…
Nessuna lesione per il serbo Sospiro di sollievo per la Juventus riguardo a Dusan Vlahovic.…
Primo momento down della stagione Le bianconere ci avevano abituato troppo bene. In campionato sembravano…