Dopo le visite mediche effettuate ieri, è stato ufficializzato sul sito della società l’ arrivo in prestito di Francisco Conceicao.
Ecco il comunicato della Juventus:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi”.
Ci sono rumors per cui la Juventus stia trattando con il Porto per avere una sorta di prelazione sul pagamento della clausola rescissoria che sarà in vigore da Giugno 2025.
Quello che è certo è che la società bianconera nel ragazzo ci crede e non vuole sia solo un anno di passaggio, soluzione trovata per averlo subito senza dover versare una somma importante per l’ acquisti definitivo per i paletti della UEFA.
Intanto… Benvenuto Francisco!!!
2-0 ai friulani e destino ancora nelle proprie mani Dopo aver sbattuto per oltre un'…
Una Juve inedita Sarà una Juve inedita quella che scenderà in campo stasera nella fondamentale…
Virale il video condiviso dalla pagina femminile della FIGC Sono tante le fotografie e i…
I bianconeri cedono in casa all' Empoli In una partita fra due squadre che non…
Le ragazze di Canzi trionfano a Como Dopo aver vinto lo scudetto la Juventus Women…
Lo stop della Roma a Bergamo aiuta la Juve Inutile negarlo, ieri sera come molti…