Dopo le visite mediche effettuate ieri, è stato ufficializzato sul sito della società l’ arrivo in prestito di Francisco Conceicao.
Ecco il comunicato della Juventus:
“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi”.
Ci sono rumors per cui la Juventus stia trattando con il Porto per avere una sorta di prelazione sul pagamento della clausola rescissoria che sarà in vigore da Giugno 2025.
Quello che è certo è che la società bianconera nel ragazzo ci crede e non vuole sia solo un anno di passaggio, soluzione trovata per averlo subito senza dover versare una somma importante per l’ acquisti definitivo per i paletti della UEFA.
Intanto… Benvenuto Francisco!!!
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…