Thiago Motta avrebbe chiesto a Giuntoli di trattenere Soulé.
La Juventus, attraverso un comunicato, ha ufficializzato i primi impegni della pre-season della formazione allenata da Thiago Motta.
L’inizio della nuova stagione per la Juventus di Thiago Motta è alle porte. In vista di ciò, il club bianconero, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha reso noti i primi appuntamenti della Vecchia Signora in giro per l’Europa.
Previsti, prima dell’inizio degli impegni ufficiali, quattro test amichevoli tra Italia, Germania e Svezia dove i bianconeri affronteranno il Norimberga, il Brest, una selezione della Juventus Next Gen e quella Under19 ed infine un test più probante contro l’Atletico Madrid.
Si inizierà verso fine luglio per arrivare a giocare la gara contro i Colchoneros di Simeone a pochi giorni dall’inizio della Serie A 2024/2025.
Il primo match si giocherà in Germania poiché si disputerà al termine del training camp presso l’Adidas HQ di Herzogenaurach, proprio in terra tedesca, al quale parteciperà la Juventus dal 20 al 26 luglio prossimi.
Le parole del tecnico croato Si è conclusa da poco la Conferenza Stampa della vigilia…
A rischio per sabato Samuel Mbangula ha saltato l' allenamento odierno per un sovraccarico alla…
Dopo la sfida con la Roma torna allo Stadium la Juventus Women La gara con…
Dopo la buona prova di Roma adesso il calendario dà una mano ai bianconeri La…
Giusti i cartellini e corrette le valutazioni più importanti Colombo tornava a dirigere la Juve…
Una Juve volitiva esce con un punto dall' Olimpico La Juventus ferma a sette la…