Giuntoli spera di trovare una soluzione per Arthur a Gennaio.
Il sito www.juventusnews24.com ci riferisce le parole dette a Tv Play da Tacchinardi, riguardo l’esigenza per la Juventus di rinforzare il centrocampo con un giocatore che faccia gol ed abbia carisma.
“Un giocatore di gol, di personalità, carisma e assalto all’area di rigore. Io però penso che il discorso sulla Juventus sarà molto impostato sulla guida tecnica. Se è come quella di quest’anno prediligerà un giocatore con più gamba, perché è bassa e poi contrattacca, se invece prende un allenatore che sta più nella metà campo avversaria allora cercherà qualcuno più da palleggio, più da gol. Io credo che la palla ora spetti molto a Giuntoli nel capire il profilo adatto, innanzitutto di personalità, ma anche di uno che ha una guida tecnica da capire”.
Emanuele Filiberto di Savoia in perfetta forma nelle Marche, carico e determinato: “Spalletti uomo giusto…
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…