Federico Chiesa avrebbe richieste da Chelsea e Tottenham ma per ora nulla di concreto.
Federico Chiesa sta giocando gli Europei in Germania dove è stato eletto MVP della gara degli azzurri contro l’ Albania, ma un’ altra partita si sta giocando in Italia, quella del suo futuro.
Molte squadre stanno chiedendo informazioni sull’ esterno bianconero, alcune avrebbero già parlato con il suo Agente Ramadani, fra cui Roma e Napoli.
Ovviamente da qui a dire che Chiesa lascerà Torino ce ne corre anche perché comunque ha un contratto fino al 2025 quindi chiunque lo voglia deve passare dalla Juventus con un assegno che alla Continassa non vogliono sia inferiore a 35 milioni.
Ultimamente è uscito alla scoperto anche il Bayern Monaco, ma siamo così certi che Chiesa se ne andrà?
Nelle ultime ora filtra che le due parti, Juventus e giocatore, si siano riavvicinate.
Chiesa ha ricevuto rassicurazioni da Thiago Motta che non è vero che ne avrebbe chiesto la cessione o che, quanto meno, non lo ritenga adatto al suo gioco e può darsi che il tecnico abbia chiesto alla società di pensarci bene.
La Juve dal canto suo però ha tutto l’ interesse a prolungare il contratto per tutelarsi da un addio a zero, e a Torino aprono a questa ipotesi, chiaramente non alle cifre chieste dal giocatore inizialmente.
Attenzione: anche arrivasse il prolungamento non è detto che Chiesa resti, se giungesse un’ offerta irrinunciabile come chiunque in rosa può essere ceduto.
Si definirà comunque il tutto dopo la manifestazione continentale.
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…