Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.
Si tratta del terzino lasse 2000 dell’Arsenal Jakub Kiwior, che in questa stagione ha collezionato con i Gunners 20 presenze e mettendo a referto 1 goal e 3 assist.
Il club bianconero, con l’arrivo di Thiago Motta, avrebbe certamente rivoluzionato diversi elementi del pacchetto arretrato, tra cui l’arrivo di Di Gregorio e l’addio sempre più vicino di Szczesny.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore polacco sarebbe una richiesta di Motta: che lo ha già allenato allo Spezia.
Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, anche il Milan sarebbe interessato al calciatore, che ha un valutazione intorno ai 25 milioni di euro.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che Juventus e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il calciatore.
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…
Dalla maglia di quella ‘stella’ chiamata Enzo Maresca (ex centrocampista Juventus) al Museo del Calcio (di…
"Avrei scommesso sul fatto che avrebbero lasciato a casa Tudor per prendere un altro allenatore. Evidentemente…