Giuntoli sarebbe già al lavoro con il PSG per trattenere Kolo Muani.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.
Si tratta del terzino lasse 2000 dell’Arsenal Jakub Kiwior, che in questa stagione ha collezionato con i Gunners 20 presenze e mettendo a referto 1 goal e 3 assist.
Il club bianconero, con l’arrivo di Thiago Motta, avrebbe certamente rivoluzionato diversi elementi del pacchetto arretrato, tra cui l’arrivo di Di Gregorio e l’addio sempre più vicino di Szczesny.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore polacco sarebbe una richiesta di Motta: che lo ha già allenato allo Spezia.
Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, anche il Milan sarebbe interessato al calciatore, che ha un valutazione intorno ai 25 milioni di euro.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che Juventus e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il calciatore.
Grande attesa per la prossima sfida di serie A Juve-Cremonese. Intanto, Teun Koopmeiners, ex centrocampista dell’Atalanta oggi alla…
A Santa Maria di Castellabate, nel cuore del Cilento (nella splendida cornice del Museo del…
A Santa Maria di Castellabate arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio…
«Ho visto che c’è fame e la giusta energia nel gruppo. La Juventus nella sua…
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…