La Juventus starebbe pensando al ritorno di De Ligt per rinforzare il pacchetto arretrato. Il calciatore al momento non si è ancora ambientato nella Bundesliga.
L’arrivo di Kim al Bayern Monaco sembra aver cambiato le gerarchie in difesa per De Ligt, riducendo il suo spazio di gioco.
Il giovane difensore, nel pieno della sua maturazione, ha vissuto un inizio di stagione difficoltoso, con solo due presenze da titolare, cinque panchine e le ultime due gare saltati a causa di un infortunio.
Un inizo così difficile che sta facendo pensare al difensore olandese un clamoroso addio.
Il Barcellona sembra interessato ma sembra che anche la Juventus potrebbe provare a fare un offerta: i tedeschi del Bayern sono interessati a McKennie, giocatore americano che conosce bene la Bundesliga e che potrebbe far comodo alla squadra tedesca.
Il club bianconero sta cercando un terzo difensore di alto livello per affiancare Bremer e Danilo, e De Ligt potrebbe essere davvero l’uomo giusto.
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…