I nostri Social

News

Juventus: si fermano Vlahovic e Iling

Pubblicato

il

Problemi per la Juventus di Massimiliano Allegri a 48 ore dalla sfida dei quarti di finale contro il Frosinone, in programma nella serata di giovedì all’Allianz Stadium.

Dusan Vlahovic

 

Nell’allenamento odierno non si sono allenati Dusan Vlahovic e Samuel Iling Junior.

I due marcatori, contro la Salernitana, sono rimasti a riposo. L’esterno inglese, a causa di una botta al polpaccio. Il centravanti serbo per un’influenza.

Entrambi però, sembrano recuperabili per giovedì.

Insieme a loro non desta più preoccupazione Andrea Cambiaso, che ha lavorato parzialmente in gruppo, dopo la febbre che lo ha colpito nel weekend, che non gli ha permesso di partire insieme ai suoi compagni nella trasferta di Salerno.

Chi invece hanno lavorato a parte sono stati Rabiot e Chiesa, con quest’ultimo che punta ad una convocazione. Per il francese ci sarà un turno di riposo e resta in dubbio per martedì, quando la Juventus affronterà in campionato il Sassuolo, unica squadra a vincere in questo inizio di campionato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Copyright © 2023 MagicaJuve.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla Juventus o alla Serie A. Il marchio Juventus è di esclusiva proprietà della Juventus Fc. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.