Matias Soulè
Juventus, sfuma la Nazionale per Soulè? Scaloni lo pre-convoca con l’Albiceste e la maglia azzurra ora è più lontana. Spalletti segue e spera.
Matias Soulè sta vivendo un periodo di forma straordinario e i risultati arrivano anche fuori dal campo: c’è la conferma della pre-convocazione con la nazionale argentina per le sfide di Novembre contro Uruguay e Brasile.
Ora il classe 2003, in attesa delle prossime sfide del suo Frosinone, attenderà la convocazione ufficiale dall’Albiceleste prima di prendere eventualmente parte agli impegni con la nazionale.
Soulè è già stato convocato due volte dal C.T. Scaloni, senza però trovare l’esordio: fino ad allora, sarà ancora possibile vederlo con la maglia azzurra dell’Italia, sebbene lui vorrebbe l’Argentina.
A legare il fantasista ciociaro all’Italia è la madre, che ha origini italiane e di cognome fa Malvano; lui comunque aspetta, fiducioso della chiamata di Scaloni e la fiducia per esordire con l’Argentina.
Claudio Ranieri protagonista incontrastato di prevenzione sportiva. In queste ore l’attivissima Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria…
Sotto il segno del Calciobidone 2025. Il calcio italiano ha i suoi Oscar, i suoi…
Conto alla rovescia partito per la XVI edizione del Premio Andrea Fortunato (in memoria dell'ex…
Le grandi scelte all’interno della disciplina sportiva sarà il filo conduttore di Overtime Festival 2025, il…
Una 'magica notte' di grande calcio a Milano (Scuola Militare Teuliè) con il Premio Gentleman…
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…