"Ho accettato la scelta ma non la condivido"
Si complica la cessione di Szczesny.
Il Monza, che era una delle società interessate, di fronte ai tentennamenti del polacco ha deciso di muoversi verso un altro profilo, sempre esperto e di prestigio: Keilor Navas.
Come detto dal giornalista Gianluca Di Marzio domani il portiere ex Real Madrid sarà nella città brianzola per sostenere le visite mediche.
Szczesny è l’ unico giocatore attualmente in rosa che ancora non ha fatto rientro a Torino, compresi altri che non rientrano nel progetto tecnico.
La Juventus sta cercando una soluzione ma non è semplice.
Il polacco ha respinto come detto le offerte del Monza, vorrebbe un club più ambizioso e che possa garantirgli soprattutto un ingaggio non inferiore a quello attuale.
Le offerte arabe sono state pure rispedite al mittente perché non è convinto, soprattutto per motivi familiari, di trasferirsi nel campionato saudita.
Al momento non ci sono offerte concrete, la Juventus sarebbe anche disposta a regalargli il cartellino dato che risparmierebbe l’ ultimo anno di contratto.
Sono giunte voci di interesse da parte della MLS, magari dal punti di vista ambientale per lui e la sua famiglia gli Stati Uniti potrebbero andare bene ma per ora non ci sono riscontri.
Insomma, fra le grane da risolvere in uscita resta ancora quella di Szczesny.
La Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate (Salerno), indubbiamente tra le più attive…
Sotto il segno di Don Bruno Maggioni. Stiamo parlando del celebre prete cantante, grande tifoso…
Un Alessandro Sallusti carico e determinato quello incontrato nei giorni scorsi a Marina di Pietrasanta in…
L’ex portiere 'leggenda' della Juventus Stefano Tacconi grande ospite ieri sera a Jesi (Piazza delle Monnighette) in occasione…
Il 26 luglio 1971 nasceva un grande campione di vita e di calcio, Andrea Fortunato, emblema puro di…
"Juventus deve tornare protagonista e puntare al titolo". Carica e determinazione per l’ex centrocampista della…